I RISULTATI CHE RIPAGANO

In attesa di cominciare la lunga serie di test di ammissione 2016, che partiranno il prossimo 28 gennaio con il test di Medicina in inglese della Cattolica, lo staff del Metodo Cordua guarda al 2015 appena concluso con grande soddisfazione.

Il bilancio dei risultati degli allievi che hanno frequentato i corsi di preparazione ai test di Medicina, Odontoiatria e Professioni Sanitarie nel 2015 è più che positivo. Per fare solo alcuni esempi, citiamo la storia di successo di Marco Anatrà, classificato al 1° posto nella graduatoria di Medicina dell’Università di Genova, e quella di Claudia Iannone, che ha conquistato il 3° posto al San Raffaele in lingua inglese.

Anche tra i candidati ai corsi di laurea in Professioni Sanitarie di Genova ci sono stati dei posizionamenti eccellenti come il 3° posto in Fisioterapia di Chiara Turolla e i primi posti in Igiene Dentale di Giorgia Madaro e in Radiologia di Luca Novelli.

Proprio sulla base di questi risultati, gli allievi 2016 del Metodo Cordua stanno lavorando con entusiasmo e dedizione per eguagliare e, perché no, superare i colleghi dell’anno precedente. Per scoprire se sono sulla strada giusta, non dovranno aspettare molto, visto che il test della Cattolica è dietro l’angolo. A tutti un grande in bocca al lupo!

Guarda il video: test di ammissione 2015 - storie di successo

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.