NOVITÀ DAL MINISTERO

Con diverso anticipo rispetto a quanto accaduto negli anni precedenti, questo pomeriggio è uscita la data per il test d'accesso a Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria della Statale: l'esame di ammissione sarà il 1 settembre 2020.

Questo pomeriggio il Miur ha infatti pubblicato il calendario dei test per i corsi ad accesso programmato: si parte l’1 settembre con il test di Medicina, seguito il 2 settembre da Veterinaria, il 3 settembre da Architettura, il 9 settembre dalla triennale di Professioni sanitarie, il 10 settembre dall'IMAT, l'11 settembre da Scienze della formazione primaria e il 30 ottobre dalla magistrale di Professioni sanitarie.

Per quanto riguarda i bandi, invece, bisognerà aspettare ancora: stando a quanto riportato sul sito del Ministero, infatti, le modalità e i contenuti della prova e il numero di posti disponibili per le immatricolazioni saranno definiti con un ulteriore e successivo Decreto.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

80%

dei successi in medicina - italiano

20+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 01626200990

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.