I PRIMI SUCCESSI DELL'ANNO

A meno di una settimana dal primo test di ammissione delle private italiane - quello dell'UniCamillus, che ha avuto luogo a Roma lo scorso 1 febbraio - è uscita la prima e tanto attesa graduatoria di questo 2020. I posti disponibili per gli studenti comunitari sono 80, ma potrebbero subire variazioni in base al Decreto dei Ministero dell’Istruzione Italiano (DM 524/2018).

Come già avvenuto nel 2019, anche quest'anno le procedure di selezione prevedono due sessioni di prove: una fissa ordinaria - quella dello scorso 1 febbraio, per l'appunto - e una eventuale straordinaria: è bene infatti precisare che - qualora all’esito delle procedure di immatricolazione della sessione ordinaria risultino posti vacanti (il cui numero verrà nel caso pubblicato sul sito web dell’Ateneo) - l'Ateneo romano prevede lo svolgimento di una sessione straordinaria.

GLI STUDENTI CORDUA

Il primo test dell'anno non poteva iniziare sotto auspici migliori: ad oggi, infatti, siamo orgogliosi di annunciare che circa la metà dei posti messi a disposizione dall'UniCamillus per la facoltà di Medicina e Chirurgia sono andati a studenti Cordua. Tra questi possiamo annoverare anche 5 veri e propri top players, classificatisi entro i primi 10 posti: si tratta, infatti, rispettivamente della , del , della , della e della in graduatoria.
Al momento i ragazzi Cordua rientrati entro i primi 80 posti - vale a dire quelli sicuramente disponibili nell'immediato - sono 36, mentre quelli arrivati prima del 150° posto sono 25.

Ma i traguardi targati Cordua formazione non finiscono: i nostri quattro allievi che hanno tentato il test di fisioterapia, infatti, sono arrivati rispettivamente , , e Un podio fatto di preparazione e impegno, di cui andiamo tutti molto fieri.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

80%

dei successi in medicina - italiano

20+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 01626200990

010 589501
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Lavora con noi:
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.